martedì 15 maggio 2012

Miracolo a Via Salaria

E' proprio il maggio dei miracoli...

Su via Salaria, a 50 metri dall'incrocio con Viale Liegi, andando verso il centro di Roma, c'e' sempre parcheggiata, di fronte ad un portone, una Audi.

E che c'e' di strano?

Di strano c'e' che la Salaria in quel punto è due corsie secche, e c'e' il divieto di fermata. L'Audi in quella posizione blocca una delle sue corsie, strozzando il traffico.

E che ti succede stamattina? Dopo mesi di questa storia, sul lunotto posteriore dell'Audi compare una multa!

Una multa, capite? Ovviamente io l'avrei rimossa e rottamata direttamente, ma già una multa è qualcosa.

Oltretutto non c'erano altre auto...

Unito al post di ieri, ho l'impressione che i Vigili del II municipio stiano agendo la mattina nella parte TransMargherita.

Purtroppo nel pomeriggio tutto ritorna come al solito...

Però intanto un miracolo mattutino l'abbiamo avuto.

Domani vi saprò dire se è stato un miracolo momentaneo o duraturo...

3 commenti:

Martina ha detto...

io lavoro a via Ajaccio, dietro villa Paganini, la Luiss, il Liceo Giulio Cesare
per intenderci
qui i miracoli non accadono...
MAI


(in compenso io in bici causa SUV in doppia fila rallento la circolazione per intere vie anche se mi tengo raso raso macchine - forse qui sono io il miracolo??)

Lug il Marziano ha detto...

Martina,
lì i miracoli non bastano... mi sa che vuole il giudizio universale!!!!

Anonimo ha detto...

Bhe, qualche giorno fa su corso trieste hanno fatto GIUSTAMENTE una strage di tutte quelle vetture parcheggiate sul lato centrale (divieto di sosta).

Bisogna complimentarsi con il II gruppo di polizia locale che s'è messo a fare bene il proprio lavoro. A questo punto devono solo insistere, sempre sulle stesse strade finché non la consuetudine/malcostume non si rompe.