domenica 4 marzo 2012

Un po' di Safety Management con il Marziano

Ma cosa succede veramente ai ciclisti di Roma?

Pochi lo sanno, e allora il Marziano fa un pochino di safety management (gestione della sicurezza) e vi dà modo di riportare in un database le vostre brutte esperienze ciclistiche.

Quando vi capita qualcosa, compilate il FORM che trovate nel box in alto a destra.

Mandatemi anche le vostre impressioni sulla tassonomia, insomma, costruiamo un vero database di quello che vi, di quello che ci succede, tutti i giorni.

5 commenti:

TheSweetColours ha detto...

solo a Roma?

Lug il Marziano ha detto...

Sto ancora mettendo a punto il form, devo aggiungere un po' di campi.

Per adesso sì, perchè statisticamente sono più interessato a Roma.

Farlo nazionale significa dividerlo tra città e fuori città. Poi ho paura della quantità di dati da maneggiare.

Vediamo comunque!

windi ha detto...

Il form mi sembra già abbastanza approfondito, cosa manca ancora?

Anonimo ha detto...

Mi sembra un questionario abbastanza esaustivo, non ho suggerimenti da aggiungere. Ieri l'ho compilato descrivendo una situazione pericolosa in cui mi ero imbattuto durante la mattinata all'Eur. Cosa intendi fare con questi dati? Carlo

Lug il Marziano ha detto...

In effetti stavo pensando a qualcosa di più leggero.

Per quanto riguarda l'uso, aspetterò di averne abbastanza (spero almeno qualche decina) per cominciare a fare qualche considerazione ed eventualmente imparare qualcosa.

E' importante comunque che l'uso si diffonda, altrimenti serve a poco!

Il MArziano